Accedi al sito
Serve aiuto?

QUIETUM AROMATHERAPY

Quietum Aromatherapy è un’acqua dalle molteplici proprietà.

La purezza degli oli essenziali e la concentrazione delle acque organiche permettono alla fragranza di convogliare le proprietà funzionali delle piante all’olfatto per essere elaborate dalla sfera emozionale, infondendo una piacevole sensazione di calma e rilassamento.
L’assenza di alcool e di sostanze chimiche rendono Quietum Aromatherapy ideale per l’applicazione topica su pelli arrossate, infiammate, grasse e acneiche.


Ingredienti: Aqua vitalizzata, Trietil Citrato, Oli essenziali di Tiglio e Melissa (foglie), Acque organiche di Biancospino (fiori) ed Escolzia (fiori, foglie e stelo), Profumo, Citral*, Eugenol*, Geraniol*, Linalool*.
* sostanze allergeniche dir. 2003/15/CE non utilizzate in quanto tali, ma naturalmente presenti negli ingredienti impiegati nella formulazione.

Istruzioni per l’uso: Agitare vigorosamente e nebulizzare sul corpo o nell’ambiente anche più volte al giorno.

Gli oli essenziali utilizzati sono ottenuti mediante innovative tecnologie estrattive: il processo avviene a temperatura ambiente utilizzando un gas inerte in un circuito chiuso, in assenza di alcool, acqua, solventi e a ph neutro. Questa metodologia consente agli estratti di mantenere tutte le caratteristiche organolettiche (aroma, fragranza ed oli) in maggioranza persi con altre metodologie. Inoltre il processo estrattivo avviene in anaerobiosi, garantendo l'assenza di germi patogeni, tanto da consentirne l'uso anche nel settore alimentare.
Le acque organiche sono ottenute «a freddo», in un ambiente in cui viene forzatamente incanalata aria la cui temperatura non supera i 29°C; ciò permette di recuperare l'acqua contenuta nel tessuto connettivo della pianta, dando vita a un vero e proprio estratto che conserva inalterati i principi attivi del vegetale.
ACQUISTA